Inizio dicendo che mai avrei pensato di aprire un post simile, purtroppo non era un bel periodo per me già da dicembre scorso, nel corso dei mesi sembrava andare meglio ma due giorni fa mi è crollato tutto il mondo addosso... ora è tutto da rifare.. la mia vita tutta in discussione, per la 4° volta dall'età di 17 anni.... dovrò trovare la forza ed il coraggio per superare questo momento e proprio per questo non avrò voglia di cucinare anche perchè la mia passione era anche legata alla persona per la quale cucinavo e come potete ben capire non si ha molta fantasia a cucinare per se stessi...
Ciò non toglie che passerò qualche volta a trovarvi, anche solo per un saluto...
Grazie a tutte voi...
Ciò non toglie che passerò qualche volta a trovarvi, anche solo per un saluto...
Grazie a tutte voi...
NO CLAUDIA NO ... TI PREGO NON FARE COSì!
RispondiEliminalo so che dovrei rispettare la tua scelta ma ... non ce la faccio ... ti prego non abbandonarci ... potremo starti vicino e tu potrai essere vicina a noi ... ti prego pensaci ... non adesso magari ... tra qualche giorno ... vorrei dirti tante cose ma ... ti sono solo vicina ... da donna a donna ... posso capirti per quello che sono riuscita ad immaginare sia successo ... se ti vuoi sfogare ... qui c'è una persona che ne ha passate tante!
ti abbraccio e spero di risentirti presto!
No dai Claudia, non fare così,non abbandonarci!!
RispondiEliminaCi mancherai tantissimo, pensaci dai!!
Un abbraccio forte Mina
Purtroppo capisco la situazione, posso solo dirti che fai bene a prenderti del tempo, basta solo che tu non ti chiuda in te stessa, circondati delle persone che ti vogliono davvero bene, e con la forza che loro ti aiuteranno a trovare riuscirai a superare anche questa. Mi dispiace...io ci sono per qualsiasi cosa...noi tutte ti staremo vicine e ti aspetteremo finchè non ti sentirai pronta a tornare...
RispondiEliminaTi capisco Claudia, cosa posso dirti non chiuderti in te stessa cerca di stare con le persone che ti vogliono bene....un'abbraccio forte...
RispondiEliminaCara Claudia, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto noi ti aspettiamo, e torna la Claudia gioiosa di sempre.
RispondiEliminaBaci e a presto
Claudia mi dispiace!!! So che ha volte cose del genere non ti permettono di andare avanti sia con la vita reale che con quella virtuale, ma non potresti almeno ogni tanto continuare a scrivere post? Mi mancherebbe non leggere più le tue nuove ricette!
RispondiEliminaClaudia, non sai quanto mi dispiace!.. Però dovresti cercare di farti forza e viziare e coccolare te stessa, perché SEI TU LA PERSONA PIù IMPORTANTE DELLA TUA VITA! Nessuno ti amerà più di te stessa, gli uomini vanno e vengono, ma tu resti! Non ti abbattere, fa una cosa diusta per te! Ti prego, fidati!
RispondiEliminaNel frattempo ti staremo vicini, puoi contare su quel poco di supporto e calore che potremo trasmettere attraverso la rete!
Un abbraccio caloroso!
mi spiace tanto Cla
RispondiEliminaspero che questo non sia un addio ma un arrivederci :(
noi ti aspettiamo
bacini
Ciao Claudia,
RispondiEliminadopo una settimana off a causa del lavoro, mai avrei immaginato di ritrovarti in questo stato, alle prese con un evento drammatico. mi dispiace davvero tanto. cosa possiamo fare? la prima cosa che mi viene in mente è: non perdere il contatto con tutte noi. anche se non ci si conosce personalmente, credo che ci sia tanto affetto tra di noi. vorrei essere lì ad abbracciarti... il mio indirizzo mail ce l'hai, scrivimi quando e quanto vuoi, sarò lieta di tenerti compagnia in questo brutto momento.
e non dimenticarti mai che la cucina è altamente terapeutica! dedicati qualcosina di buono, il bello, vedrai, poi arriverà.
ti abbraccio forte
CookingMama (Luana)
Spero che troverai la forza di continuare . Preghero per te. Corraggio
RispondiEliminaTi capsico ma non puoi chiuderti in te stessa allontando le persone che vorrebbe starti vicina , io ti abbraccio forte e sono qui se hai bisogno di uno sfogo , baci!
RispondiEliminaci siamo conosciute da poco ma tutti i giorni passavo da te per un saluto sicuramente sentirò la tua mancanza! mi dispiace molto sii forte perché noi donne quando vogliamo, siamo più forte degli uomini. ti abbraccio e coraggio spero di sentirci presto!!! con affetto!!
RispondiEliminaCara Claudia sono mlto dispiaciuta per il brutto momento che stai passando,noi ci conosciamo da poco e solo virtualmente,ma vorrei che tu sentissi che ti sono vicina,così come le altre amiche di rete.Fatti forza,prenditi tutto il tempo che vuoi,cerca però di non chiuderti in te stessa.Io sono a tua disposizione per qualsiaisi cosa,aspetteremo tutte il tuo ritorno, ci mancherai ,spero di sentirti presto.Un abbracio forte e sincero Guya
RispondiEliminaTi siamo tutte vicino...... unite nel far si che tu non ceda.
RispondiEliminaA prestissimo cara Claudia!
Ti abbraccio fortissimo
Se quello che ti sento di fare è staccare per un po' fai bene.
RispondiEliminaSegui il tuo istinto, le tue emozioni. Fai ciò che hai voglia di fare e coccolati, viziati...e poi torna da noi!
Un abbraccio grande. Ti auguro di stare meglio prestissimo.
oh Claudia! mi dispiace tantissimo!
RispondiEliminanoi siam sempre qui ad aspettarti...
ti abbraccio forte forte
mi dispiace proprio che tu stia passando un periodo brutto!!! purtroppo bisogna affrontare questi momenti e sappi che il blog serve anche a farti sentire l'affetto di tante persone sconosciute ma vicinissime. un bacione grande e spero di leggerti presto!!!
RispondiEliminanon ti abbattere qualsiasi cosa stia succedendo, a napoli si dice dopo il cattivo tempo arriva sempre il bel tempo un abbraccio fortissimo, il blog è qualcosa di te e penso che non devi abbandonare i tuoi interessi perchè tu sei una persona per te stessa e non in relazione ad altri ciao
RispondiEliminaCiao Claudietta, che brutta notizia!!! spero che ritrovi al più presto la forza di cucinare anche per te! baci
RispondiEliminaClaudia.. ma che dici???? Resta qui, buona buona, anche in silenzio, e lasciati stracoccolare. Siamo tra donne, sappiamo creare un cordone solidale.
RispondiEliminaSu, su, che dopo il buio c'è sempre la luce.. magari lontana, ma c' è!
PS: sembra una frase fatta, ma ti assicuro che te la dico per esperienza diretta: " quello che finisce, è sempre peggio di quel che viene"
Ti abbraccio fortissimo
A volte invece questi cambiamenti portano altre cose bellissime Claudia....
RispondiEliminaIo ti capisco,stai pure tranquilla per un po'...ma non chiudereil blog...credo che ci siano tante ragazze qui che ti aspettano...
A quando sarà il momento.
Claudia, non prendere decisioni avventate, siamo costernati, dispiaciuti, tristi per quanto ti è successo, per il dolore che stai provando, ma non chiuderti a riccio. Prenditi una pausa, ma torna, questo blog è parte di te, della tua vita, dei cambiamenti, dei momenti difficili!
RispondiEliminaNoi ti aspettiamo e già ci manchi!
Un abbraccio da Sabrina&Luca
carissima, mi dispiace molto, spero che questo brutto periodo passi il prima possibile...
RispondiEliminaperò, se posso darti un consiglio, non abbandonare questo spazio virtuale: non importa se cucini o no, un blog può essere anche altro che un ricettario, magari usalo come sfogo, per raccontare quello che provi, non è che i tuoi lettori ti abbandoneranno per questo, davvero!!
Un abbraccio
Claudia, mi spiace per il brutto periodo che stai passando, a volte la vita ci mette in ginocchio (anche più di una volta) ma abbiamo le risorse per trovare la forza di rialzarci.
RispondiEliminaUn grande abbraccio.
Ciao Claudia, un abbraccione (anche se non ci conosciamo) anche da me.
RispondiEliminaCerto adesso è dura ma tra poco inizierai a metabolizzare "la botta" e magari la primavera ti trasmetterà con i suoi colori ed i suoi profumi un po' di buonumore. Le ferite guariscono e rimangono le cicatrici, questo si, ma adesso devi pensare un po' di più a te stessa, a coccolarti (anche gastronomicamente, certo senza esagerare :-D), a stare con gli amici e le persone che ti voglio bene...
Noi siamo qui e ti aspetteremo, sorridente come prima !!!
Un bacione, Jacopo
mi dispiace, am ti aspettiamo, comprendo il tuo momento di delusione forte ma devi avere coraggio e rispetto per te stessa vali molto anzi moltissimo per te e per tutti noi
RispondiEliminaCla..noooo... mi dispiace un sacco... ti abbraccio forte... come hai detto tu... come hai già fatto le altre volte ti dovrai risollevare sulle tue gambe... ti auguro di riuscirci quanto prima..è la cosa più sensata che mi viene da dirti... perché capisco bene il tuo disagio!Fatti forza e sappi che la tua "famiglia di Blogger" ti aspetta.
RispondiEliminaBacio
piccolina,io non so cosa dirti....
RispondiEliminasono qui,se ne hai bisogno scrivimi ...
un abbraccio grandissimo
HO conosciuto il tuo blog da pochi giorni, e mi dispiace per quello che stai passando...
RispondiEliminaaspettero il tuo ritorno...
Un abbracio...
Laura
UN CALOROSISSIMO ABBRACCIO! BACI
RispondiEliminaMi spiace Claudia, so cosa si prova e quanto è doloroso....un abbraccio
RispondiEliminati capisco non sai quanto!!! tieni duro e sappi che qui ti aspettiamo in tantissimi!!! ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina in questa tua battaglia , si forte un bacione
RispondiEliminaCiao Claudia, Te l'hanno già detto in tante di non abbatterti, di non lasciarle sole, di saper guardare oltre.
RispondiEliminaRicomincia a cucinare, per parenti, amiche, vicine di casa, al limite anche per te stessa (occhio alla linea), ma ricomincia a farlo. Dagli un nuovo significato se proprio credi... ma non radere tutto a zero... Tutti abbiamo fatto qualcosa che merita di essere mantenuto, riparti almeno da queste, riparti da...tre. E cerca di infilare il TUO hobby culinario in uno di quei tre posti, credo che se lo sia meritato, e soprattutto che TE lo sia meritato.
Ti aspetto... in becco e piume :)
Caludiuzzaaaaaaaa
RispondiEliminase io torno a sorridere è anche merito tuo quindi, su di morale!!!! Prendiamoci per mano e affrontiamo insieme le cose brutte. Vedrai che tutto si sistema!!!!!!!
Ti abbraccio fortissimo e ti aspetto sempreeeee
Baciuzziiiiiiiiiiiiiiii
claudia gia ti hanno detto tutto le amiche del blog fatti coraggio noi siamo qua ad a spettarti tutti abbiamo avuto dei momenti brutti bruttissimi te lo dice chi ne ha passate tante ti abbracciooooooo forte e ritornaaaaaaaa
RispondiEliminaCucino per me stessa da un bel po', e con alti e bassi e' un piacere, una terapia, una lacrima nell'impasto come in "Come l'acqua per il cioccolato", sempre un piccolo miracolo, quello di trovare un attimo di pace cuocendo qualcosa al forno.
RispondiEliminaCoraggio :)
federica
ciao claudia, mi dispiace molto che la tua vita in questo momento non sia come tu la desideri...anche per me è un brutto periodo...per motivi di salute...l'unione però fa la forza...dai che ce la farai!!!metticela tutta!!!un abbraccio
RispondiEliminacara carissima Claudia...mi spiace così tanto..per te per la tua fatica.....noi ti aspettiamo e spero che presto tornerari pe rdirci che hai trovato qualcosa di speciale per te, da fare per te e da metterci qui! ti aspetto un abbraccio
RispondiElimina